lgg2

 

E’ una grande giornata, quella di oggi, per i consumatori britannici che a partire da adesso saranno in grado di acquistare il nuovissimo smartphone prodotto da LG, l’ LG Optimus G2.

Il nuovissimo e chiacchierato smartphone è stato presentato da LG a New York nel mese di agosto e si è guadagnato subito molti elogi per il suo display notevolmente chiaro e vivido. La risoluzione di 423 pixel per pollice cattura ogni dettaglio, ed il display IPS significa che gli utenti possono godere di bianchi nitidi e colori realistici.

L’LG G2 è alimentato dal processore Snapdragon 800 e viene fornito con una vasta gamma di applicazioni e funzionalità tra cui GPS, NFC e Bluetooth. E’ intoltre compatibile con la rete 4G e ha anche una porta a infrarossi in alto per la funzione di controllo remoto. L’LG G2 possiede una grande batteria da 3000 mAh che, insieme alla GRAM (Graphic RAM), va a ridurre il consumo di energia del 26 per cento, portando ad un ulteriore 10 per cento in più la durata della batteria. Lo smartphone è anche molto veloce a ricaricarsi.

I pulsanti del volume e dell’accensione si trovano sul retro del dispositivo, secondo LG, per rendere più facile l’accesso alle funzioni della fotocamera e ridurre al minimo il rischio di far cadere il telefono quando si accede alle funzioni del telefono. Significa anche che le cornici laterali si restringono verso il basso in modo che la schermata si avvicini ai bordi.

A partire da oggi il nuovo LG G2 è disponibile per l’acquisto in Inghilterra dai principali rivenditori a livello nazionale, tra cui Carphone Warehouse, EE, Tre e O2. Di sicuro il nuovissimo smartphone LG è ricco di caratteristiche che lo rendono un ottimo dispositivo, per cui non vediamo l’ora che arrivi anche in Italia per provarlo dal vivo! E voi non siete impazienti?

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 i9505: Android 4.3 disponibile in versione di test
Articolo successivoTenere un telefono (anche spento) in mano durante la guida è ora illegale