Fra circa due settimane il nuovo ed atteso Nexus di Big G dovrebbe essere presentato e nel frattempo continuano ad emergere nuovi dettagli e foto.

Stamattina nel forum di Macrumors è emersa una nuova foto, che sembra confermare il design delle foto emerse precedentemente e sembra confermare anche una versione in bianco (guardando il dispositivo a sinistra nella foto). Il membro del forum, avendo avuto un’esperienza diretta col dispositivo, afferma che esso risulta essere più piccolo dell’ Lg G2 in mano (probabilmente per la batteria piú piccola) e solido. Inoltre, la cover posteriore appare simile a quella del Nexus 7. Le caratteristiche tecniche sono quelle confermate dai rumors precedenti, ovvero:

– Display da 5 pollici Full HD (risoluzione 1920 x 1080) e 443 ppi
– Processore quad-core da 2.3 Ghz Qualcomm Snapdragon 800
– GPU Adreno 330
– 2GB di RAM
– 16GB di memoria interna
– Fotocamera posteriore da 8 megapixel
– Fotocamera frontale da 1.2 megapixel
– Batteria da 2300 mAh
– Ricarica della batteria senza fili
– Supporto NFC
– Supporto LTE
– Accelerometro, magnetometro, giroscopio, sensore di prossimità, sensore di luce, barometro
– Android 4.4 KitKat

Inoltre, lo stesso utente del forum afferma che vorrebbe farlo vedere ma che non può perchè Google riesce a vedere da dove provengono le informazioni trapelate. Afferma, addirittura, che le informazioni dei software sperimentali, continuamente aggiornati, sono custoditi come dei ninja. Ormai resta poco all’ufficializzazione del nuovo Nexus, restate collegati per saperne di piú.

via

Articolo precedenteYouTube:annunciato il primo “music-award” di tutti i fan!
Articolo successivoVarianti in arrivo per il Samsung Galaxy Note III ???