oled

 

Apple starebbe sviluppando un iWatch con display flessibile Oled e le indiscrezioni arrivano direttamente da una fonte coreana. Purtroppo l’iWatch non arriverà sul commercio prima della fine del 2014. Andiamo a scoprire insieme i dettagli.

Apple vuole seguire l’esempio di Samsung (Galaxy Gear) e di Sony (SmartWatch 2) con il suo iWatch che dovrebbe portare una ventata di novità tra cui il display flessibile in grado di adattarsi perfettamente al polso del suo utilizzatore. Il sistema operativo installato al suo interno sarà appunto iOS e si interfaccerà perfettamente con qualsiasi iPhone.

Proprio in questi giorni Apple starebbe testando alcuni prototipi e modelli da 1,3 pollici, 1,4 pollici e da 1,5 pollici quindi a breve potrebbero essere rese disponibili le caratteristiche tecniche del dispositivo. Come ben sappiamo Samsung non offrirà mai la sua tecnologia alla società di Cupertino per produrre i display flessibili quindi la stessa potrebbe affidare l’incarico a LG. Voi cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti.

Articolo precedenteNexus 5 tra foto e caratteristiche trapelate inizia a prendere forma il nuovo GPhone
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 i9505: Android 4.3 disponibile in versione di test