motorola-dvx-fcc-images-1-624x366-620x363

Il dispositivo firmato Motorola che vedete nell’immagine sopra potrebbe essere destinato proprio all’Europa.

In effetti la nota azienda statunitense tempo fa aveva affermato che non avrebbe lanciato il Moto X in Europa, ma che ne avrebbe lanciati sicuramente altri basati su quest’ultimo.

Ed ecco qua che alla FCC compare questo nuovo dispositivo firmato Motorola che somiglia moltissimo al Moto X ma in versione più piccola. Proprio per quanto affermato dalla stessa azienda ci vien da pensare che questo nuovo smartphone sia destinato proprio all’Europa.

Oltretutto non avendo più basi nel nostro Paese, Motorola molto probabilmente ha deciso di impegnarsi al massimo per prendere sempre più piede negli Stati Uniti e raggiungere così gli altri competitor per poi reinserirsi a testa alta in un mercato più vasto.

Tornando al device in questione, non si sanno ancora le specifiche tecniche, ma si suppone che, date le dimensioni ridotte, si avranno anche delle caratteristiche lievemente inferiori al Moto X ma anche un costo più basso. In attesa di ulteriori notizie possiamo solo che augurarci che questo nuovo smartphone targato Motorola sia effettivamente destinato all’Europa.

Articolo precedenteLg lancerà presto un dispositivo con display flessibile
Articolo successivoHTC Butterfly II: appaiono in rete le prime foto del nuovo smartphone HTC