arrows a fugitsu

La batteria è purtroppo forse il maggior punto debole degli attuali smartphone ma sembra che le aziende stiano cercando un rimedio per poter dare agli utenti la tranquillità di non dover stare sempre attaccati al caricabatterie. Arriva infatti da Fujitsu un dispositivo che promette autonomia da record

Softbank infatti durante il suo evento biennale ha annunciato Arrow A, smartphone prodotto da Fujitsu con delle interessanti caratteristiche tecniche. Il telefono infatti dovrebbe, come dichiarato da Softbank, riuscire a durare una giornata intera anche con utilizzo intenso ricaricandolo soltanto 10 minuti. Tutto ciò ha dell’incredibile naturalmente anche perchè lo smartphone presenta un hardware nella media e molto simile a dispositivi che non riuscirebbero mai ad ottenere performance di batteria del genere. La normalissima batteria da 2.600 mAh infatti con 10 minuti promette un giorno intero di utilizzo invece quando carica completamente, riesce a garantire tre giorni di utilizzo. Il display è da 5 pollici,  con risoluzione 1080p, mentre la CPU è un Qualcomm Snapdragon 800. Anche sul lato multimediale il telefono sembra molto interessante con una fotocamera con sensore da 13 megapixel. Tra le caratteristiche troviamo anche un sensore di impronte digitale che ormai sembra essere implementato su tutti gli smartphone recenti.

Arrows A sarà lanciato in Giappone i primi di Dicembre e se volete uno smartphone dalla batteria duratura questo è di sicuro quello che fa per voi.

[via]

Articolo precedenteSamsung annuncia che ChatON raggiunge i 100 milioni di utenti
Articolo successivoNokia dimostra come ricaricare uno smartphone in un secondo