Nexus-5-bar-leak-front-back-edited-Phan.jpg-640x483

Previsto l’annuncio ufficiale nelle prossime settimane, probabilmente il 14 Ottobre, il Nexus 5 verrà presentato in concomitanza con Android 4.4 KitKat.

Abbiamo avuto già un assaggio di questo dispositivo attraverso un video e delle immagini trapelate in rete nelle scorse settimane (clicca qui per maggiori informazioni), ed oggi sono giunti in rete altri rumors. La prima notizia riguarda la data di commercializzazione: secondo la fonte il Nexus 5 verrà commercializzato nel mese di Novembre. Anche se non viene specificato l’inizio o la fine del mese, se si presume che il dispositivo verrà presentato ufficialmente a metà ottobre, è piú probabile che sarà disponibile agli inizi di Novembre. Inoltre, se si considera che la disponibilità degli accessori dedicati su Amazon è a partire dal 31 Ottobre, arriviamo alla stessa conclusione.
Nel rapporto si parla anche delle caratteristiche tecniche del dispositivo e sembrano essere confermati il processore (Snapdragon 800), display da 5 pollici Full HD e i 2 GB di RAM. In contrasto con i rumors precedenti è l’informazione riguardo la fotocamera, in quanto stavolta si parla di un sensore da 8 MP (contro i 13 MP delle notizie precedenti).

via

Articolo precedenteSamsung: Niente più aggiornamenti per Galaxy Note e Galaxy S2!
Articolo successivoIl 17 Ottobre con il rilascio di Windows 8.1 sarà reintrodotto anche il pulsante Start