galaxy s4 gold oro

Samsung pochi giorni fa ha annunciato che avrebbe presentato una versione color oro del Galaxy S4, questo ha scatenato le polemiche degli Apple fans.

Le polemiche sono scaturite dal fatto che Apple ha messo in vendita il nuovo iPhone 5S nella colorazione dorata, che tra l’altro sta avendo grande successo, e dopo è arrivato l’annuncio di Samsung sulla nuova colorazione dell’S4, quindi tutto sembra a sfavore di Samsung.

In realtà non è così in quanto il primo Samsung Galaxy S4 in oro è stato annunciato per gli Emirati Arabi Uniti, il 27 agosto, ed è stato venduto l’8 settembre. Ciò significa che la versione gold dell’ammiraglia Android di Samsung è stato venduto due giorni prima che l’iPhone 5S in oro di Apple fosse stato lanciato.

Se state per dire che, comunque, sono trapelate delle immagini e informazioni relative alla colorazione champagne risalgono all’inizio dell’estate, Samsung può fornire le prove di telefoni color oro risalenti al 2004 con i seguenti modelli Anycall SCH-E470, SGH-E3200 e SPH-E3250. Quindi sembra che l’uso da parte di Samsung della colorazione oro su un portatile si antecedente alla decisione di Apple di costruire un iPhone 5S di questo colore.

via

Articolo precedenteLG G Pro Lite Dual: ecco una presunta immagine della versione dual-sim dell’Optimus G Pro
Articolo successivoLenovo Vibe X S960: lanciato in Cina il nuovo smartphone della serie Vibe, pensata proprio per i giovani