androidfruit

Come sapete, iFruit per ora è esclusiva iphone, la app ufficiale di GTA5 per Android non esiste, ma nonostante questo, dal PlayStore vengono rimossi di continuo dei cloni, presumibilmente che contengono malware o comunque sono fatti a solo scopo di guadagnare con la pubblicità!

Ebbene, abbiamo buone notizie, probabilmente tale app arriverà ad ottobre e questi rumors si fanno sempre più forti al punto da essere quasi considerati piccole indiscrezioni messe in giro da Rockstar!

Considerando il perché del nome “iFruit”, il quale deriva dalla classica “i” davanti ai prodotti Apple, e “Fruit” ossia frutto, riferita alla mela dei dispositivi Apple, il nome più “votato” dalla rete per la app di noi utenti Google, sarà “GrandDroid”, o comunque un misto tra Gta e Android (anche se questi sono solo rumors, sicuramente non avrà mai un nome così orribile).

Insomma, non ci resta che aspettare Rockstar, evitando però app cloni, in quanto non possiamo garantire che vengano fatte solo per il guadagno che ne deriva dalla pubblicità, possono essere fatte a scopo di furto di dati, danneggiare il cellulare rallentandolo o semplicemente per diventare “top developer” in modo che le proprie app successive vengano messe in cima alle ricerche!
Quindi fate attenzione in attesa dell’uscita dell’app ufficiale!
Ovviamente noi di TecnoAndroid, nel momento in cui verrà caricata sul playstore faremo una piccola recensione o comunque scriveremo la news!

[via]

Articolo precedenteApple: Corregge bug sulla lock screen e sulla sicurezza con iOS 7.0.2!
Articolo successivoGalaxy Note III: ecco quanto è resistente alle cadute e agli urti