htc-one-max-press-shot-leak

L’ HTC One Max è senza dubbio uno dei più attesi modelli di smartphone Android di classe alta, per i quali è previsto il lancio entro la fine dell’anno. Pare però che questo momento sia sempre più vicino per l’HTC One Max.



Il nuovissimo phablet HTC, che assomiglia molto ad una versione decisamente gigante del brillante HTC 
One, ha suscitato grande curiosità grazie alle immagini trapelate negli ultimi tempi del dispositivo, che hanno rivelato montato sul device un utilissimo scanner di impronte digitali.

Stando ad un rapporto pubblicato in Cina il Venerdì, si dice che il nuovissimo HTC One Max sarà finalmente lanciato il 17 OttobreL’HTC One Max sarà caratterizzato da un display da ben 5,9 pollici con risoluzione 1080 x 1920. Diversamente dal processore Qualcomm Snapdragon 600, che alimenta l’HTC One, il phablet più grande dovrebbe portare con sè un processore Qualcomm Snapdragon 800 o un processore Qualcomm Snapdragon da 1.7GHz con 2GB di RAM. In entrambi i casi, ci si aspetta che l’HTC One Max mostri delle prestazioni davvero potenti.

Una persona che ha testato il telefono ha trovato una nuova interfaccia utente per la telecameraha anche riferito che il lettore di impronte digitali è stato impeccabile . Il “tasso di riconoscimento è molto alto, non vi era alcuna situazione imbarazzante [con l’utilizzo di esso] “, ha detto il tester. Grandiosa è anche la resa della videocamera HDR per la registrazione video.

 Il telefono dovrebbe essere disponibile al prezzo di circa 599 euro

[Via]

Articolo precedenteEcco la classifica degli smartphone secondo il loro grado di riparabilità
Articolo successivoChrome vediamo come tornare alla ‘vecchia’ configurazione