Chronus-Clock-App

 

Il team di CyanogenMod , famoso per la sua diffusissima ROM si sta facendo strada sul Play Store anche con le sue peculiari applicazioni, come quella dell’orologio che è ora giunta sul Market di Google.

La strada verso la fama pare quindi sempre più spianata per i ragazzi di CyanogenMod, da poco diventata una vera e propria azienda dal nome Cyanogen Inc. che ha pensato bene di rendere disponibile a tutti l’installazione della propria app ufficiale Orologio estrapolata dalla famosa custom firmware CyanogenMod sul Google Play Store.

L’applicazione è disponibile come download gratuito per tutti e funzionerà su dispositivi con, in esecuzione, Android 4.1 e superiori. L’app, denominata “Chronus“, si presenta come un widget di orologio piuttosto semplice, e pare sia proprio questa la ragione della sua grande popolarità. Si può impostare Chronus per mostrare il tempo corrente, la data e l’ora.

Dal momento, inoltre, che questa app proviene da una delle più grandi comunità di sviluppatori Android , è possibile personalizzare il widget in base alle proprie preferenze. Possono essere cambiati i colori, così come lo sfondo, e quindi trasformare completamente il proprio orologio, diversamente da quello stock Android. Il widget è compatibile anche con i tablet.

Per scaricare l’applicazione basta cliccare sul badge sottostante per collegarsi al Google Play Store.
[app]com.dvtonder.chronus[/app]

Articolo precedenteAnche il Galaxy Note 3 è stato messo alla prova: eccone il “drop test”
Articolo successivoAndroid: ecco come i pirati delle console si procurano in Rete le applicazioni modificate per giocare gratis