key lime pie

Il sito myce.com ha individuato un file log di Android Key Lime Pie (noto anche come Kitkat) in esecuzione su un Nexus 5. La lista dei servizi attivi mostra che è in esecuzione un nuovo servizio di messaggistica dal nome Babel. Il file di registro ha le dimensioni di 10 MB e contiene più di 133.000 linee.

Possiamo anche vedere nello Screenshot qui sotto Android Key Lime Pie con la sua icona di debug accompagnato da due icone di Google Authenticator. Sul dispositivo LG D820 avvero il Nexus 5 è in esecuzione “KeyLimePie” e per essere più precisi la versione KRS74H che potrebbe essere chiamata KitKat.

key lime pie tecnoandroid

Nel file di registro ci sono tracce di Google Babel, la potenziale killer app di Google per Whatsapp, mentre un’altra immagine mostra come il dispositivo a volte si identifica come Nexus 4 e un’altra volta come Nexus 5. In un altro Screenshot abbiamo scoperto la prova che il Nexus 5 supporterà la ricarica wireless.

Via

Articolo precedenteAndroid: ecco come i pirati delle console si procurano in Rete le applicazioni modificate per giocare gratis
Articolo successivoI polli ispirano anche la tecnologia delle automobili