ipad5_smartcover-638x425

 

Grande è la trepidazione che si sente nell’aria riguardo all’arrivo della nuova generazione di tablet Apple, gli iPad 5, le quali cover hanno appena fatto la loro comparsa in rete.

Gli attesi tablet di Apple, gli iPad 5, stanno per essere svelati molto presto, infatti delle speculazioni al riguardo vanno a collocare la loro comparsa ufficiale nel mese prossimo, intorno al 22 ottobre per l’esattezza. 

Recentemente delle fughe di notizie hanno permesso di dare un’occhiata al telaio del tablet, sia nella sua versione Argento che in quella Grigio Spazio. Grazie a queste immagini è stato possibile avere in anteprima delle informazioni riguardo al design del nuovissimo iPad 5, che sarà sicuramente più sottile e più stretto rispetto al precedente tablet, l’ iPad 4, con un’estetica che si avvicina molto a quella dell’ iPad mini . 

 https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZuXMAPmex1Q
Altre speculazioni sul design del nuovo iPad 5 sono state fatte in base alle nuove Smart Cover che sono appena apparse in un video in rete, rivelando il design sempre più sottile del nuovissimo iPad 5. Le custodie possono essere molto utili se si vuole dare un po’ di colore al proprio iPad 5, con un occhio anche alla sicurezza e alla protezione del tablet, grazie ad un peculiare meccanismo di attacco magneticoLa suite completa  delle Smart Cover sarà disponibile in molteplici tonalità, per tutti i gusti!
Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 è lo smartphone più riparabile del 2013
Articolo successivoEcco il confronto tra smartphone sulle fotografie: Nokia Lumia 1020, iPhone5s G2 e MotoX!