surface-2-2

Microsoft già da un po’ di tempo si è messo sotto per cercare di ricalcare la propria posizione nell’affollatissimo campo dei tablet, e ora è deciso a farlo col nuovissimo Surface 2.

Il Surface 2 è il nuovissimo, colorato tablet di Microsoft che l’azienda ha iniziato a rendere noto già da un po’ di tempo, grazie ad una campagna pubblicitaria che lo vedeva protagonista. Questa pubblicità, diffusa nel mese di ottobre 2012, però risultò essere sicuramente una bella clip ma  focalizzata più sulla danza che sulle reali caratteristiche del dispositivo.

Ma Microsoft, per niente recidivo, ha dimostrato di saper imparare dai propri errori, e ha quindi realizzato un nuovo video pubblicitario per promuovere il suo tablet di seconda generazione, denominato Microsoft Surface 2, mostrando in primo luogo le caratteristiche principali del dispositivo, ben riassunte comunque nel titolo del video stesso “Thinner. Lighter. Faster.” (più sottile, più leggero, più veloce).

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FAziC85DJZk

Il nuovo tablet Microsoft Surface 2 infatti si presenta come più sottile, più leggero e più veloce rispetto al suo predecessore, stando a quanto afferma l’azienda, che punta molto anche su Office e su una lista estesa di accessori. “Il nuovo Surface 2 è più sottile, più leggero ed è molto più di un tablet. Con a disposizione una tastiera click-in e Microsoft Office, è possibile utilizzare il multi-tasking come un professionista, ” ha detto Microsoft in una breve descrizione del video pubblicato su YouTube.

[Via]

Articolo precedenteRegister PEC: Ecco come la posta certificata arriva su Android!
Articolo successivoiPhone 5s: Sbloccare il lettore impronte con…il capezzolo!!