resource_crjhkpsarvvimskbanwl State cercando una cover per il vostro Samsung Galaxy S4? Allora dovete provare la custodia VIEW Booklet by Puro che oltre a proteggere il vostro smartphone aggiungerà un tocco di classe grazie alla finestrella S-View.

Grazie a Puro abbiamo avuto la possibilità di testare in anteprima questa meravigliosa custodia molto simile a quella originale ma molto più resistente grazie alle plastiche laterali che proteggono qualsiasi angolo. La custodia VIEW Booklet ha una finestra frontale in materiale trasparente che consente di accedere alle notifiche senza sbloccare lo schermo del proprio Galaxy S4. La cover ha una patta frontale con chiusura orizzontale e una clip magnetica, che consente un pratico utilizzo e un facile accesso ai comandi touch del pannello, ai controlli, al foro per fotocamera e flash Led.

E’ costruita interamente in eco-pelle e plastica rigida soft touch, che garantisce un perfetto incastro del dispositivo ed una completa protezione. La cover è acquistabile sul sito Puro al prezzo di 25 € ed è disponibile sia nella colorazione bianca che in quella nera. In basso trovate la relativa galleria fotografica.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 mini: confermato in Canada per Bell e Virgin Mobile
Articolo successivoNuovo Benchmark per il Nexus 5, grafica alla pari con iPhone 5S e superiore al Xperia Z1