htc-one-max-press-shot-leak

 

Di certo l’attesa del nuovissimo smartphone di HTC, l’ HTC One Max, sta diventando veramente intensa dopo tutte le foto del device diffuse su internet, e che non si apprestano proprio a finire!

In realtà tutte queste immagini trapelate dell’ One Max di HTC stanno anche cominciando un po’ ad annoiare, dal momento che la curiosità è sempre maggiore e naturalmente si vorrebbe vedere lo smartphone dal vivo al più presto. HTC infatti sta puntando molto sulla pubblicità del proprio telefono, cercando di far crescere sempre più la curiosità negli utenti, che però non stanno più nella pelle di vedere lo smartphone finalmente lanciato, cosa che stando ad alcuni rapporti precedenti doveva accadere contemporaneamente al lancio del Samsung Galaxy Note 3 , ma chiaramente non è successo. 

HTC-One-Max-TENAA-2

Dalle nuove immagini dell’ HTC One Max si vede ancora lo stesso design, insieme con lo scanner di impronte digitali apparente fissato al retro del dispositivo. Il frontale sfoggia ancora pulsanti di spostamento capacitivi, e a bordo troviamo la tecnologia Beats Audio per la musica. Le immagini derivano da un processo di certificazione del dispositivo in Cina, cosa che fa pensare che forse il device sarà lanciato prima laggiù.

HTC-One-Max-TENAA-1

Comunque non vediamo l’ora di scoprire se realmente HTC sarà in grado, col suo nuovo HTC One Max, di rubare una buona quota di mercato degli smartphone over-size, attualmente presieduta dal Galaxy Note 3.

[Via]

 

Articolo precedenteGalaxy Gear presto compatibile con Galaxy S4, S3 e Note 2
Articolo successivoCon gli smartphone Android è possibile visualizzare i nuovi canali per lo streaming di film in HD