Google-Hangouts

Dopo l’aggiornamento di Gmail, è iniziato da poche ore il roll-out di un nuovo aggiornamento per Google Hangout.

new-hangouts-196x350

L’aggiornamento porta l’applicazione alla versione 1.2 ed introduce piccole nuove funzionalità che mancavano e che servivano a rendere completa questa applicazione. La novità in assoluto è rappresentata dalla possibilità di vedere chi dei contatti è online, i quali saranno contassegnati da un’icona a forma di Hangout verde. Un’altra novità è costituita da una maggiore organizzazione nella lista contatti in quanto i contatti saranno divisi in tre categorie: quelli con cui è possibile avviare un hangout, quelli “suggeriti” e “gli altri contatti”. Inoltre è stata introdotta anche la possibilità di nascondere un contatto.
Dunque è decisamente un aggiornamento importante per il servigio di messaggistica di Google. Il roll-out avviene gradualmente e per chi non ha ricevuto ancora l’aggiornamento è possibile scaricare l’apk da qui. Ora, può competere con le altre applicazioni di messaggistica e rappresentare una valida alternativa. E voi, quale servizio di messaggistica gratuita usate? Preferite WhatsApp, Chat On, Hangout o altro? Fateci sapere la vostra opinione…

via

Articolo precedenteGoogle prova a San Francisco il nuovo servizio Shopping Express, che vi permette di acquistare beni e consegnarveli in giornata
Articolo successivoSamsung Galaxy Trend 3 annunciato ufficialmente in Cina in quattro varianti