Samsung-Galaxy-S4-mini-Confirmed-for-Bell-and-Virgin-Mobile-in-Canada

Uno degli smartphone che più ha conquistato gli utenti negli ultimi mesi è sicuramente il Galaxy S4, di cui Samsung sta pian piano lanciando la versione “lite”, lo smartphone Samsung GALAXY S4 mini.
La tanto attesa versione in miniatura del famoso device sta per arrivare gradualmente in tutti i paesi dove è previsto il lancio, a partire dal Canda. I canadesi saranno infatti presto in grado di acquistare il nuovo smartphone Samsung, il Galaxy S4 mini, sulle reti di Bell e Virgin Mobile.

Samsung ha già confermato l’intenzione di portare lo smartphone sul mercato in Canada, e secondo i rapporti pubblicati da mobilesyrup, i due vettori sono certi di lanciarlo. Il cellulare sarà inoltre accompagnato da una serie di accessori per le reti di questi operatori, sempre secondo i rapporti del famoso sito di notizie.

Per chi ancora non lo sapesse, dobbiamo ricordare che il Galaxy S4 mini è stata ufficializzato con un display touchscreen da 4,3 pollici e con un processore dual-core da 1,7 GHz racchiuso al suo interno. Inoltre, il dispositivo è dotato di una fotocamera da 8 megapixel sul retro, insieme a una fotocamera frontale da 1.9MP per le videochiamate. Il telefono è alimentato da una batteria da 1900 mAh e gira sotto Android 4.2 Jelly Bean di Google.

[Via]

Articolo precedenteGmail si aggiorna alla versione 4.6 con una nuova interfaccia grafica
Articolo successivo[Recensione] Custodia Samsung Galaxy S4 VIEW Booklet by Puro