cover Grazie a Puro abbiamo avuto la possibilità di testare la nuova Army Zeta Slim Case per Sony Xperia Z. Sicuramente un’ottima cover per tutti coloro che amano lo stile “mimetico“.

State cercando un cover “particolare” per il vostro Sony Xperia Z? Allora dovete assolutamente provare la Army Zeta Slim Case prodotta da Puro. La custodia garantisce una completa protezione del device da urti e graffi.

La parte posteriore e laterale del Sony Xperia Z viene protetta da una back cover rigida realizzata in PC in grado di resistere a qualsiasi tipo di urto e durare nel tempo mentre la parte anteriore è protetta da una patta frontale in resistente ecopelle, con apertura laterale. Quest’ultima si piega su sè stessa e, grazie al supporto sul retro, consente una doppia inclinazione orizzontale/verticale del dispositivo. La Zeta Slim collection per Sony Xperia Z è caratterizzata dalla texture camouflage!

La Army Zeta Slim Case per Sony Xperia Z by Puro ha un prezzo di 24,99 € e può essere acquistata sul sito ufficiale Puro.

Articolo precedenteGalaxy S4: annunciato ufficialmente la versione in ORO
Articolo successivoZTE pensa in grande, con Firefox OS!