gta-v-fly-cheat

Ormai tutti gli appassionati di questo attesissimo videogioco l’avranno già acquistato ed esplorato in lungo e in largo la stupenda mappa della città immaginaria di Los Santos.

Una delle particolarità di un gioco del genere è la libertà di poter fare le cose che nella realtà non si possono fare. Chi di voi per esempio ha desiderato guidare un’auto super sportiva e sfrecciare senza regola per la città? Oppure prendere una moto e fare un bel salto tra i palazzi senza curarsi di farsi del male? E chi di voi ha desiderato di volare? Su GTA potete fare tutto questo con semplicità tranne l’ultima cosa…scherzo, potete fare anche quello!

Arriva infatti un trucco che vi permetterà di utilizzare il vostro personaggio come se fosse superman e volare senza l’ausilio di nessun mezzo. Il cheat è attivabile sia su PS3 che su Xbox 360 naturalmente con combinazioni di tasti diverse che troverete qui di seguito.

PlayStation 3: L1 L2 R1 R2 Sinistra Destra Sinistra Destra L1 L2 R1 R2 Sinistra Destra Sinistra Destra
Xbox 360: LB LT RB RT Sinistra Destra Sinistra Destra LB LT RB RT Sinistra Destra Sinistra Destra

Ecco la dimostrazione di quello che potrete fare:

Naturalmente ricordate che oltre a volare non avrete altri super poteri quindi attenzione a come atterrate altrimenti finirete come il giocatore che ha registrato il video qui sopra.

Chissà se tutti diranno:

E’ un aereo, è un aeroplano, no è GTA V!!!

[via]

Articolo precedenteNuovo calo di prezzo per il Nexus 4 da “Gli Stockisti”
Articolo successivoNuovi finanziamenti da 2,5 milioni per edjing la famosa app per dj multipiattaforma