galaxy s4 gold oro

Samsung di certo vuole continuare a stupire i suoi utenti con novità interessanti sia sul lato hardware che estetico aprendo i suoi dispositivi a tutti i tipi di utenti, anche quelli a cui piacciono le cose di lusso

Dal nulla infatti nella giornata di oggi è stato annunciato Galaxy S4 con bordi in oro. Le parte anteriore e posteriore della scocca invece sarà disponibile in due colorazioni, rosa e marrone a secondo della destinazione maschile o femminile del telefono. L’annuncio arriva direttamente dai canali Facebook e Twitter dell’azienda confermando quindi a pieno l’auntenticità della notizia. A livello di caratteristiche hardware non è stato reso noto niente ma non si esclude qualche novità o features in più rispetto ai modelli tradizionali.

Non è stata resa nota la data di rilascio nè tantomeno a quali paesi sarà destinati, sicuramente in primis il medio oriente.

Quindi mentre aspettiamo il preannunciato HTC One, Samsung ha anticipato i tempi e ha presentato il suo dispositivo che in genere è la sua punta di diamante ma questa volta è tutto d’oro.

Questa notizia ci fa capire come Samsung abbia molti assi nella manica e oltre ai progetti spesso causa di fughe di notizie ha molto altro che bolle in pentola ed è sempre pronta a stupire il pubblico.

Se eravate indecisi tra spendere i vostri soldi per uno smartphone o un gioiello in oro ora potrete benissimo acquistare Galaxy S4 oro e compensare entrambe le voglie.

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 I9505XXUDMHB: errori da Knox e blocco del bootloader
Articolo successivo[Recensione] Army Zeta Slim Case per Sony Xperia Z by Puro