Android-4.3-Jelly-Bean-1

Si iniziano finalmente a vedere all’orizzonte spiragli sull’aggiornamento ad Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4, S3 e Note II.

Da SamMobile arriva la notizia che Samsung ha iniziato la fase di test per questi dispositivi e anche per i Mega dei quali però si sa ancora poco. Il rilascio dovrebbe avvenire con queste tempistiche: per il Galaxy S4 per ottobre, per il Galaxy S3 per fine ottobre inizio novembre e infine per il Note II per fine novembre inizio dicembre.

L’attesa per i possessori del Note II era abbastanza prevedibile dato che Samsung vuole lasciare per un paio di mesi l’esclusiva di Android 4.3 prima di aggiornare anche la seconda generazione del Note.

Sorge poi anche un’altra questione relativa ai tempi di rilascio. Come sanno bene tutti i possessori di terminali Samsung, gli aggiornamenti in Italia arrivano sempre per ultimi quindi i tempi potrebbero dilatarsi ulteriormente anche se Samsung ha promesso di portare questo aggiornamento in tempi rapidi.

Diciamo anche che la presentazione di Android 4.4 KitKat, prevista sempre per ottobre, forse per il 14, comporta che la versione di Android 4.3 sarà considerata già vecchia al momento dell’arrivo sui dispositivi che lo riceveranno.

via

Articolo precedente[Guida] Come inviare su WhatsApp immagini con anteprime fasulle
Articolo successivoSamsung non svilupperà il sensore di impronte digitali per il momento