samsung-galaxy-s4-vs-htc-one-one-blinkfeed-aa

HTC ha sicuramente riscosso un grande successo col suo brillante HTC One, del quale adesso pare stia per arrivare una nuova, ancora più potente versione.

L’HTC One in questione non va a presentarsi necessariamente come successore dell’HTC One, ma più come una revisione minore della versione originale dello smartphone, un po’ come è successo lo scorso anno con l’ HTC One X + e l’ HTC One X, fornito con alcune interessanti novità interne.

Il nuovo HTC One si presenterà come un device molto più potente, grazie al processore octa-core di cui sarà dotato. Questa informazione è trapelata da un’immagine inviata al sito greco Tech Community . Nell’immagine viene raffigurata la schermata Informazioni del modello, e ‘Octa-core’ è chiaramente elencato nel campo CPU.

HTC-One-octa-core-3-GB-of-RAM

Bisogna comunque tenere sempre a mente che potrebbe essere benissimo un falso. In caso, invece, corrispondesse a realtà, di sicuro l’azienda produttrice non sarebbe Qualcomm. L’unica azienda che ha puntato su un chip octa-core finora è stata Samsung, difficilmente HTC acquisterà da loro il potente processore, vista la diretta concorrenza tra le due imprese. Un altro potenziale produttore di chip Octa-core potrebbe essere MediaTek, ma questa scelta costringerebbe HTC a ricorrere ad un chip Cortex-A7 di ARM, che non è molto performante.

A parte la presunta CPU octa-core, si pensa che il nuovo HTC One sarà dotato anche di ben 3 GB di RAMInoltre, questo “One +” viene fornito con una funzione chiamata “Clear Audio“, che effettua le chiamate con un audio migliore (forse microfoni con cancellazione del rumore), Esso dovrebbe avere anche il supporto a più reti rispetto al suo predecessore. Infine, lo schermo dovrebbe sfoggiare un Gorilla Glass 3, più sottile e leggero rispetto al vetro di 2 ° generazione, visto sull’ HTC One attualmente in vendita.

Attendiamo con grande curiosità delle conferme in merito!

[Via]

Articolo precedenteFifa14: Online e scaricabile gratuitamente dal PlayStore per Android!
Articolo successivoiMessage arriva sul Play Store, ma non si tratta dell’ applicazione ufficiale Apple