Un nuovo rumor giunto direttamente dalla Corea ci informa che Samsung lancerà una versione low-cost del Galaxy Note 3 con display LCD e fotocamera da 8 megapixel.

Samsung-Galaxy-Note-3

Come sappiamo, il Samsung Galaxy Note 3 è disponibile già in diverse versioni: quella alimentata dallo Snapdragon 800 ed un’altra alimentata dall’Exynos 5 Octa. Abbiamo visto anche trapelare una variante dual-sim. Samsung avrà un’ennesima versione in cantiere?

Le voci che Samsung è a lavoro su un Note 3 a basso costo girano ormai per tutto il web. Secondo ETNews, Samsung lancerà il Note 3 in versione economica verso Novembre per non influenzare le vendite del Note 3 della fascia alta.

Le principali differenze per ora emerse, sono il display e la fotocamera. Come abbiamo già detto, il display sarà un LCD (e non un Super Amoled) e la fotocamera invece sarà da 8 megapixel contro i 13 mp del Note 3 della fascia alta. Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche del Note 3 (versione con Snapdragon 800 o Exynos 5), clicca qui.

via

 

Articolo precedenteNuove conferme per Galaxy S5 con scocca in metallo, addio plastica?
Articolo successivoSamsung è alla fase finale della produzione di un processore Exynos a 64 bit, candidato per il prossimo Galaxy S5