LG-Vu-3-tecnaondroid

Una rapida ricerca attraverso il nostro ampio database di rumors mostra che il nuovo LG Vu 3 ha generato meno clamore di un dispositivo della sua categoria come di solito avviene.

Il device al suo interno include un display da 5.2 pollici 1280×960 (308 ppi) display che dispone una visualizzazione in 4:3, mentre come processore abbiamo uno  Snapdragon  800 prodotto da Qualcomm con clock a 2,3 GHz e una GPU Adreno 330 a 450MHz, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13mpx con un flash LED e una fotocamera da 2.1mpx nella parte anteriore.

LG-Vu-3

Inoltre, l’LG Vu 3 arriverà con Android 4.2.2 Jelly Bean, con in aggiunta la possibilità di aver accesso alle reti mobili più veloci del mondo,grazie al LTE-Advanced. LG inoltre ha introdotto un pennino apposito e delle custodie molto carine con cui si può vedere il display con un simpatico effetto, qui sotto trovate la foto.

LG-V3-432x265

Il prezzo ancora è sconosciuto, e la data di uscita per LG Vu 3 è stata fissata per il 27 settembre per il mercato della Corea del Sud, al momento sembra improbabile disponibilità a livello mondiale, che ne pensate di questo nuovo phablet di LG?

Via

Articolo precedenteSamsung è alla fase finale della produzione di un processore Exynos a 64 bit, candidato per il prossimo Galaxy S5
Articolo successivoiPhone 5c e 5s più resistenti di Galaxy S4: ecco il test