jackcolling

L’aggiornamento dei dispositivi Apple alla settima versione di iOS sta portando non pochi problemi tra gli utenti della mele morsicata.

Problemi a portare l’aggiornamento sul proprio dispositivo, alcuni bugs presenti e c’è chi lamenta il drastico cambiamento della grafica, molto simile a quella del rivale Android, e tra questi c’è anche Jack Colling un bambino di 4 anni che alla vista del nuovo iOS7 sull’iPad del padre piange disperato perché dice “è cambiato tutto”. Il povero bimbo volevo solo giocare, come sua consuetudine a Plants vs Zombie, quando ha visto il cambiamento nel sistema operativo del dispositivo del padre.

Il padre di Jack era tra quelli che non vedevano l’ora di provare il nuovo aggiornamento portato da Apple sui suoi dispositivi e quindi ha aggiornato senza badare alle conseguenze inattese che questo avrebbe comportato.

Cari genitori di tutto il mondo, vi preghiamo di fare attenzione alla sofferenza di Jack e di preparare i vostri bambini al peggio.

La notizia sembra scherzosa ma non lo è affatto, è stata riportata da The Telegraph con tanto di video, lo potete vedere andando alla fonte, che il padre di Jack ha ripreso mentre cercava di tranquillizzare il figlio.

via

Articolo precedenteGalaxy S III: nuove conferme sull’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean
Articolo successivo[Guida] Come salvaguardare la batteria dei vostri oggetti tecnologici