focal camera

Mentre le polemiche sulla creazione di Cyanogen Inc. infuriava la scorsa settimana, lo sviluppatore dell’ app focal ovvero l’applicazione fotocamera che doveva diventare di serie sulle ROM Cyanogen, ha deciso di renderla disponibile gratuitamente in versione beta sul Play Store.

Guillaume Lesniak (Aka xplodwild) ovvero lo sviluppatore dell’ app, ha reso Focal disponibile per tutti i dispositivi Android. È compatibile con la maggior parte dei dispositivi più recenti, ma è bene ricordare che si tratta di una versione beta.

L’applicazione attualmente ha il molte funzionalità aggiuntive per le foto e video, tra cui scoppio, timer, le scene, e la velocità dell’otturatore su alcuni dispositivi. Ha anche PicSphere, un sostituto open source per PhotoSphere. Per quanto riguarda la modalità panorama è ancora un po instabile. Focal può anche fare foto in HDR aggiungere filtri e tanto altro ancora.

Ci sono probabilmente alcuni piccoli bug nell’ applicazione, ma dovrebbe essere abbastanza stabile sui cellulari di nuova generazione. Focal è totalmente open source, quindi se volete potete scaricare il codice da Github e provare a modificarlo a vostro piacere, e voi cosa ne pensate di questa app?

[app]fr.xplod.focal[/app]

Via

Articolo precedente“Mirroring AirPlay”: Ora sulle Rom Cyanogen!
Articolo successivo13.000$ in contanti per chi riuscirà a violare il Touch ID Security del iPhone 5S