MiPow

 

Boom e Boomin di Mipow sono due accessori per gli amanti della musica in quanto sono due speaker bluetooh da poter utilizzare con smartphone, tablet e pc.

Boom e Boomin consentono oltre di poter ascoltare musica dai vostri smartphone anche di poter effettuare e ricevere chiamate in vivavoce. I due speaker provati sono prodotti dall’azienda cinese Mipow e distribuiti in Italia da Unideatec.it. Ottima la qualità del materiale, l’alluminio, e l’assemblaggio che rendono i due speaker molto solidi, anche il piccolo Boomin, e perfettamente stabili su qualsiasi superficie.

Nella confezione di entrambi troviamo il manuale di istruzioni, che vi consiglio di leggere, in italiano, dove è spiegato nel dettaglio ogni funzionamento dei tasti che si trovano sugli speaker. Su entrambi troviamo tre tasti con diverse funzioni a seconda che Boom e Boomin vengano utilizzati come casse per ascoltare musica o in vivavoce per le chiamate. Nel video che segue spiego il funzionamento dei tasti che fondamentalmente servono all’accensione e allo spegnimento e ad alzare e abbassare il volume. Su Boom, poi, premendo contemporaneamente i due tasti del volume si può variare l’equalizzazione dando maggiore risalto ai bassi o agli alti a seconda dei propri gusti.

[alpine-phototile-for-picasa-and-google-plus src=”user_album” uid=”110848107923548095330″ ualb=”5926050587158698417″ imgl=”fancybox” style=”gallery” row=”4″ grwidth=”800″ grheight=”600″ size=”320″ num=”18″ align=”center” max=”100″]

Boom lo speaker più grande può essere collegato ai diversi dispositivi anche in modo diretto grazie al cavo, presente nella confezione, che porta alle due estremità un jack audio da 3,5 mm. Inoltre, allo stesso speaker, sia con The Boom che con Boomin, possono essere collegati anche due smartphone contemporaneamente.

I tempi di ricarica si aggirano sulle tre ore, questo consente un utilizzo di 12 ore, dichiarate, di chiamate e musica per il più grande, Boom, e di 9 ore per il piccolo, Boomin.

Infine, le dimensioni di Boom sono di 11×5,6×9,2 cm, e quelle di Boomin 5,5×7,3×5,5 cm, per entrambi sono disponibili le colorazioni rosso, nero e blu. Come detto sono importati in Italia e distribuiti da Unideatec.it. e il prezzo per The Boom è di 99 euro, mentre per BoomMin è di 79 euro.

Boom su Unideatec.it a 99€

Boomin Unideatec.it a 79€

Articolo precedenteDumb Ways to Die gioco allo stesso tempo semplice e adrenalinico
Articolo successivoRitardi per il rilascio di BBM per Android, Blackberry ci spiega il perchè