Android-4-4-KitKat-Screenshots-Reveal-SMS-and-Phone-App

La nuovissima versione dell’amato sistema operativo Android, la 4.4 KitKat, ha subito suscitato grande curiosità in tutti gli utenti, ed è destinato a farlo ancora di più ora che sono apparsi i primi screenshot in rete.

Non sono le prime foto che appaiono riguardo al nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat, infatti è in realtà ‘passato solo un giorno da quando sono apparsi online i primi screenshot che mostravano alcuni dei cambiamenti visivi nella versione 4.4 KitKat della piattaforma Android e ora sono emerse una nuova serie di foto.

Le nuove foto in questione sono state pubblicate online dal team di 9to5Google, che ha appena pubblicato quattro immagini prese dall’ultimo sistema operativo Android 4.4 KitKat. Gli screenshot appena trapelati mostrano le applicazioni SMS e Telefono, ‘”Info sul telefono” e una delle schermate principali che caratterizza Hangout

Android-4-4-KitKat-Screenshots-Reveal-SMS-and-Phone-App

Android-4-4-KitKat-Screenshots-Reveal-SMS-and-Phone-App-385135-5

Android-4-4-KitKat-Screenshots-Reveal-SMS-and-Phone-App-385135-4

Android-4-4-KitKat-Screenshots-Reveal-SMS-and-Phone-App-385135-3

Android-4-4-KitKat-Screenshots-Reveal-SMS-and-Phone-App-385135-2

 

 

 

L’applicazione Telefono sembra avere lo stesso design recentemente adottato da Apple sul suo ultimo sistema operativo iOS 7 , anche se ci sono delle differenze molto evidenti. In molti, però, si sono mostrati scettici riguardo alla veridicità di tali foto. Secondo le ultime fonti, comunque, Google dovrebbe presto rivelare maggiori dettagli sulla propria piattaforma Android 4.4 KitKat, probabilmente nel corso del prossimo mese, ma sicuramente ulteriori informazioni trapeleranno prima dell’annuncio ufficiale.

[Via]

Articolo precedenteVinci un Nexus 7 soltanto sedendoti grazie a una campagna Nestlè
Articolo successivoKogan Agora: presentato ufficialmente lo smartphone da 5″ HD, quad-core e 140 euro di prezzo