gsmarena_001

Non è la prima volta che uno smartphone appena uscito sul mercato, già di per sè molto costoso, venga realizzato in una versione particolare, ancora più costosa, com’è avvenuto a questo iPhone 5S ricoperto d’oro.

Dell’operazione di “arricchimento” del nuovissimo iPhone 5S se n’è occupata la società Gold Genie, società molto nota per la doratura dei gadget più popolari e degli smartphone all’ultimo grido. Di recente ciò è avvenuto per il brillante HTC One, che ha ricevuto la propria edizione in oro. Ora, l’azienda ha realizzato un Apple iPhone 5S, , che è stato ufficialmente annunciato un paio di giorni fa, in oro da 24 carati.

Gli Apple iPhone 5s da 24 carati saranno disponibili nei colori nero o bianco con al centro, dietro, e lati abbelliti in oro. Il dispositivo sarà SIM free e sbloccato per funzionare su tutte le reti in tutto il mondo.

 

gsmarena_003

gsmarena_002

gsmarena_001

Gli Apple iPhone 5s in oro realizzati da Gold Genie saranno in vendita in tre diverse opzioni – oro, platino e oro rosa. Il modello da 16 GB della gold edition costa £ 1781 (circa $ 2.853), mentre il modello di base della versione in platino è prezzato £ 1.865 (circa 2.988 dollari). La variante in oro rosa dell’iPhone 5S porta un prezzo di £ 1.831 (circa 2.934 dollari). Sono inoltre disponibili anche le versioni da 32GB e 64GB .

[Via]

 

Articolo precedenteSony Xperia Z1: nuovo video “walkthrough”
Articolo successivoBlackBerry in crisi taglia circa un terzo della sua forza lavoro