Samsung-Galaxy-S5-specs-possibility-gallery-excitement-pic-6 Samsung sembra voler tenere nel più assoluto segreto le notizie riguardanti il suo prossimo Galaxy S5 anche se speriamo che come al solito le fughe non mancheranno. Intanto andiamo ad analizzare le prime informazioni che abbiamo su questo smartphone gioiello di casa Samsung

Questo smartphone di sicuro sarà per Samsung la punta di diamante e naturalmente impiegheranno come al solito molte energie con tanto di evento dedicato e pesanti campagne di marketing. Grazie a GalaxyS5info  possiamo dare un primo sguardo a un possibile design di questo terminale con una serie di render che descrivono la forma e le caratteristiche tecniche del device.

Samsung-Galaxy-S5-specs-possibility-gallery-excitement-pic-1 Samsung-Galaxy-S5-specs-possibility-gallery-excitement-pic-2 Samsung-Galaxy-S5-specs-possibility-gallery-excitement-pic-4

 

Guardando questi render ci rendiamo conto di come il design sia molto futuristico e leggermente diverso dal family look a cui Samsung ci ha fino ad oggi abituati con delle forme più nette e decise rispetto alle vecchie linee morbide e affusolate come su Galaxy S4. Come specifiche tecniche possiamo vedere delle caratteristiche in parte simili a Galaxy Note III con un processore Octacore a 2.0 ghz e 3gb di memoria Ram. Le possibili parti hardware che porteranno innovazione dovrebbero essere la fotocamera che arriverà a 16 mpx con stabilizzatore ottico dell’immagine OIS e una lente Carl Zeiss, ottica utilizzata quasi totalmente solo da Nokia fino ad oggi.

In alto nell’immagine delle specifiche viene supposto un display flessibile, componente che si vociferava dovesse arrivare insieme a Note III ma che poi non è stato implementato anche se risulta tra le novità più attese di quest’anno.

Questi naturalmente sono solo render e supposizioni, il prodotto finale potrebbe essere molto diverso da quello che vediamo anche se queste fonti in genere attingono da informazioni sicure e spesso non si discostano molto da quella che sarà la realtà.

Vi piace quest’idea di Galaxy SV?

[via]

Articolo precedenteGuardiamo la TV in streaming con “Tv Italiana”
Articolo successivoNokia Lumia 1020: Il miglior “Camera-phone”…Ma non il miglior “Smartphone”!