cseries

 

E’ proprio un momento d’oro, questo, per la solida azienda Blackberry, da sempre sinonimo di qualità e professionalità, ora in procinto di lanciare nuovi e brillanti dispositivi.

BlackBerry attualmente ha infatti in programma di rilasciare ben quattro nuovi dispositivi, 2 dispositivi di fascia alta e 2 dispositivi entry-level. Gli smartphone saranno del tipo “all-touch” e con fattore di forma QWERTY / touch.

Adesso si è appena avuto dalla rete un’interessante fuga di notizie che ha fatto emergere i dettagli relativi ad uno dei nuovi smartphone BlackBerry. Una nuova perdita online va infatti a mostrare una foto dello smartphone che dovrebbe far parte della “Serie C“, forse uno dei nuovi dispositivi entry-level di BlackBerry.

A quanto pare questo smartphone, che riporta il marchio Verizon su di esso, viene chiamato internamente come “Americano” ed ha un design simile a quello dell’ all-touch Z30 e specifiche dell’ entry-level Q5. Si dice che il display sia da 4,2 pollici con una risoluzione di 720 × 1280, e che il telefono presenti in più anche la richiestissima connettività LTE.

blackberry-c-series-iphone-600x400

Per il momento però non c’è nessuna informazione relativa a data di lancio, prezzi o altre specifiche. Staremo a vedere!

[Via]

Articolo precedenteNokia Lumia 1020: Il miglior “Camera-phone”…Ma non il miglior “Smartphone”!
Articolo successivoOmate TrueSmart fa il botto! Oltre 1 milione su Kickstarter!