final_consumer_quickoffice6.1-730x511

Google ha annunciato oggi una bellissima novità, Quick Office, sarà gratuito per tutti i dispositivi Android ed iOS! Da oggi quindi potrete editare qualsiasi file di office senza pagare nulla!

Il tutto è scaricabile da Google Play o app store, ovviamente l’unico prerequisito è quello di essere loggati con il proprio account google, come per tutte le app del resto, e non finisce qui!

Google ha inoltre annunciato che effettuate l’accesso al vostro google account scaricando alcune delle app che google stesso metterà a disposizione in questi giorni (compreso quickoffice ovviamente) avrete 10gb gratis sul vostro google drive per ben 2 anni!!

Insomma google ci riempirà di regali!

La decisione di rendere quick office gratis è partita dal fatto che Google vuole seriamente dichiarare “guerra” a casa Microsoft sui pacchetti office, il tutto perché office è si Android ma è richiesto un abbonamento “office365” ossia un abbonamento annuale! Esattamente come lo era per quick office!

Ovviamente però quick office è disponibile solo per Android ed iOS, windpws phone e blackberry non hanno la possibilità di usare tale suite per ufficio, ne tantomeno google ha fatto sapere se e quando supporterà tali piattaforme, ma staremo a vedere le dichiarazioni che farà!

Ovviamente inseriamo il badge di download per quickoffice!

[app]com.quickoffice.android[/app]

[via]

Articolo precedenteFirefox Beta per Android: introdotto il “Guest Browsing”!
Articolo successivoLe specifiche di Jolla, il primo smartphone con OS Sailfish e compatibile con le app Android, sono ora ufficiali