galaxynote_122official1-feature

Il mercato dei tablet sembra essere saturato, da quanto dicono i produttori, per quanto riguarda la dimensione da 10 pollici in favore dei 7 pollici più economici e facili da trasportare.

Esattamente in contraddizione con quello che succede nel mercato dei tablet Samsung sta lavorando già da qualche tempo su un tablet da 12,2 pollici che ha appena passato la certificazione bluetooth della FCC. Il tablet con numero di modello SM-P901 che ha superato la certificazione Bluetooth, dovrebbe essere la variante solo Wi-Fi del tablet da 12.2 pollici.

Il tablet dovrebbe essere un membro della famiglia dei Note, e sarebbe stato visto in una foto trapelata qualche giorno fa. La certificazione Bluetooth in realtà non conferma nulla a parte il fatto che il dispositivo supporterà, appunto, il Bluetooth 4.0, ma dovremmo vedere caratteristiche simili alla nuovo Note 10.1, come lo schermo con risoluzione 1600×2560 pixel, processore octa-core, 3GB di RAM, ed S Pen migliorata.

Samsung-SM-P901

Siamo sicuri che maggiori dettagli saranno svelati nei prossimi giorni in quanto sembra che Samsung voglia presentare, e quindi portare sul mercato, quanto prima questo nuovo dispositivo.

via

Articolo precedenteEcco i Tablet più usati per navigare su Internet
Articolo successivoInternet senza limiti grazie all’opzione tariffaria di Bip Mobile!