mygalaxy

Samsung ha lanciato un programma all’inizio di questa settimana chiamato “My Galaxy” che ti aiuta a trovare gli accessori per il telefono, che mostra i film e i concerti che si terranno nelle vicinanze del luogo in cui ti trovi, ti insegna come utilizzare il telefono correttamente, e secondo Android Central, è anche abbastanza carina.

Funziona su diversi dispositivi come i Galaxy S2, S3, S4, Note e Note 2, e anche sull’S3 Mini. Veramente carina come applicazione, pronti a scaricarla sul vostro Galaxy? Bene, non potete! Samsung ha reso disponibile l’app My Galaxy solo per il Regno Unito.

Ora, perché Samsung ha speso dei soldi per lanciare un app che li aiuta a guadagnare ancora più soldi e poi la rendono disponibile per un solo paese? Una risposta ovvia è il supporto di localizzazione. Speriamo che ‘per ora’ l’applicazione sia disponibile solo in UK come prova di lancio, anche perché il processo che accompagna il funzionamento dell’app con i diversi suggerimenti deve passare attraverso sistemi completamente diversi in base al paese di utilizzo, attendiamo per sapere come si comporterà Samsung al riguardo.

Sicuramente potrebbe essere un ulteriore incentivo ad acquistare gli smartphone Samsung che hanno già grande successo non solo per le loro caratteristiche, ma anche per il software di cui Samsung dota i suoi smartphone e alla TouchWiz.

via

Articolo precedenteDopo Nexus 5 ecco apparire Nexus 10 made in Asus con relativo prezzo
Articolo successivoGalaxy S5 con Tizen OS? Ecco la verità…