android-4.4-kitkat

Google ha stupito tutti quando ha presentato la nuova versione Android, che sarà lanciata prossimamente, per due motivi: primo perché tutti ci aspettavamo Android 5.0 Key Lime Pie, invece è la 4.4 e secondo per la collaborazione con la Nestlé che ha portato il nuovo nome, KitKat.

Ora le attenzioni sono tutte rivolte alla data di uscita di KitKat 4.4 che dovrebbe coincidere anche con la presentazione di due nuovi dispositivi, il Nexus 5 in collaborazione con LG e il Nexus 10 in collaborazione con Asus.

Ovviamente Google non si è fatta sfuggire nessuna notizia su dispositivi o sul nuovo sistema operativo e tanto meno sulla data di presentazione degli stessi. Una notizia in merito è trapelata dalla pagina ufficiale facebook di KitKat Germania che in risposta ad un utente che ha richiesto la data di uscita di Android 4.4 KitKat ha avuto come risposta che sarebbe arrivato nel mese di ottobre.

Mese che conferma i rumors della rete che danno come 14 di ottobre, per la precisione, la data in cui sarà presentato KitKat, non quello Nestlé ma quello Google, al mondo. Purtroppo questo non chiarisce se in tale data verrà effettivamente presentato anche il nuovo Nexus 5, tanto atteso dagli amanti del robottino, ancora di più da quando anche in Italia si potrà acquistare direttamente sul Play Store nella sezione Dispositivi.

Ovviamente lo stesso discorso vale anche per il Nexus 10, ma il Nexus 5 è sicuramente il dispositivo più atteso in particolare se il prezzo sarà concorrenziale come lo è stato l’anno scorso il Nexus 4 fuori dai confini nazionali.

via

Articolo precedenteGalaxy S5 con Tizen OS? Ecco la verità…
Articolo successivoMotorola DROID MAXX e Moto X Developer Edition ora in vendita negli Stati Uniti