nexus 7 play device

 

Nella serata di ieri siamo stati tra i primi siti in Italia ad annunciare l’apertura del tanto atteso Play Devices dove ora sarà possibile acquistare i dispositivi Nexus senza doversi districare tra siti e spedizioni rocambolesche.

Mesi fa avevo già ipotizzato (quasi profetizzata) una prossima apertura anche in Italia del Play Devices e ora che è aperto abbiamo la possibilità di acquistare senza pensieri oltre il nuovo Nexus 7 anche il prossimo Nexus 5, se ne ipotizza l’annuncio il mese prossimo.

Una volta che si va ad acquistare un dispositivo sul Play Store vediamo come ci dobbiamo comportare con l’eventuale richiesta di assistenza del nostro prodotto, non necessariamente un Nexus in quanto man mano saranno disponibili anche dispositivi di diverse marche.

Per ricevere assistenza su un dispositivo Nexus è possibile chiamare il numero 800 593 900 dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 17,00.  È possibile anche andare ai seguenti link per trovare le risposte ai quesiti più comuni, ricevere assistenza e utilizzare il forum relativo al vostro dispositivo che per ora è solo in inglese ma che, con tutta probabilità, presto parlerà anche italiano.

Nexus 4

Nexus 7

Nexus 10

Google mette a disposizione anche una pagina per gli altri produttori attraverso la quale è possibile contattarli direttamente

Altri produttori

Ricordo che per ora sono disponibili solo i Nexus 7 con spedizione gratuita per un tempo limitato, presto saranno disponibili anche altri prodotti come i Chromebook, il tanto atteso Nexus 5 e tanti altri, ormai si è aperto un mondo a noi appassionati del robottino verde e credo che per le aziende e i venditori italiani “furbetti” la vita sarà molto dura d’ora in avanti.

Articolo precedenteBlackberry Z30: presentato ufficialmente il nuovo smartphone 5” con OS 10.2
Articolo successivoDebutta sul Play Store Chirp, la rivoluzionaria app per inviare file e immagini usando il suono