twitter-facebook-iran-flag_610x348

Da ben 4 anni in Iran Facebook e Twitter, i due social network più famosi non sono raggiungibili ovvero censurati, oggi c’è stata l’ illusione di uno sblocco che pero è stato solo temporaneo.

Infatti la possibilità di accedere ai famosi social network è stata dovuta ad un problema tecnico, e questo giustifica gli accessi che sono stati effettuati dall’ Iran, questo è quello che ha riferito l’ agenzia iraniana semiufficiale Mehr, tramite un suo responsabile del comitato iraniano di internet. Quindi molti Iraniani si erano illusi di una possibile abolizione della censura per Facebook e Twitter ma purtroppo cosi non è stato, ricordiamo anche che per accedere ai famosi social network molti ricorrono a dei software pirata. Speriamo che prima o poi anche in questa paese venga tolta la censura in modo che tutti possano usufruire di internet in modo libero, proprio come accade in molte altre parti del mondo in cui viviamo.

Via

Articolo precedenteASUS PadFone Infinity si aggiorna ad una nuova versione con Snapdragon 800
Articolo successivoTerminate le vendite del Nexus 4 in USA, presto sarà cosi anche per gli altri paesi, il rilascio del Nexus 5 è davvero vicino