Blackmart Alpha Anche su Android la pirateria è molto diffusa ed esiste un applicazione chiamata Blackmart Alpha che consente di scaricare applicazioni Android a pagamento in modo completamente gratuito.

Blackmart Alpha è stato concepito e realizzato per mettere in rete i file APK delle varie applicazioni Android, infatti, una volta scaricato l’applicativo vi trovate davanti a migliaia di applicazioni che potrete scaricare in modo gratuito. Purtroppo il market non essendo controllato da Google potrebbe contenere delle applicazioni a cui sono stati innestati dei codici malevoli; quindi vi consigliamo di fare molta attenzione durante il suo utilizzo.

Logicamente scaricare applicazioni a pagamento in modo gratuito è illegale ed è molto importante usare l’applicazione che vi andremo ad illustrare tra poche righe solamente per scopi didattici oppure a scopi di test.

Innanzitutto scaricate il file APK di Blackmart Alpha presente nella sezione “Download” in basso. Ora trasferitelo nella memoria interna del vostro dispositivo ed apritelo utilizzando un gestore di file. In questo modo partirà l’installazione del componente e potrete avviare l’applicazione.

All’avvio Blackmart Alpha è molto semplice ed è possibile utilizzare l’apposito campo di ricerca per trovare l’applicazione a cui siamo interessati. Ora non ci resta che premere su di essa e seguire la procedura guidata per la sua installazione. Ricordatevi sempre di abilitare l’installazione da origini sconosciute tramite il menu impostazioni del vostro smartphone.

Download Blackmart Alpha APK

Articolo precedenteNexus 5: Nuovi Benchmark e alcune conferme
Articolo successivoGTAV: App gratuita per Android ed iOS?