Samsung-Galaxy-S4-black Abbiamo realizzato per voi una fantastica guida con tanto di video che illustra passo per passo come smontare e rimontare completamente il Samsung Galaxy S IV i9505. Sicuramente un’ottima guida che servirà a molti di voi specialmente per la sostituzione dello schermo.

Alcuni giorni fa ci siamo ritrovati con la necessità di sostituire completamente lo schermo comprensivo di LCD e touchscreen del Samsung Galaxy S IV i9505. L’operazione è riuscita perfettamente e ci ha permesso di scoprire nel dettaglio tutti i componenti che lo compongono. La procedura per lo smontaggio è stata abbastanza semplice e abbiamo utilizzato alcuni semplici accessori che è facile reperire in casa come un cacciavite, una vecchia scheda telefonica e degli stuzzicadenti. Abbiamo utilizzato questi accessori per far vedere ai nostri lettori che la procedura può essere fatta anche senza l’utilizzo di strumenti costosi.

Sicuramente il nostro staff è molto preparato nello smontaggio e rimontaggio dei dispositivi Android quindi vi consigliamo sempre di seguire la procedura con le dovute precauzioni facendo attenzione a tutti i passaggi che vengono descritti all’interno del video. Buona visione…

Articolo precedenteNuova UI Htc in un’immagine: nuovo sistema operativo o Sense 5.5?
Articolo successivoIl vero motivo per cui Microsoft ha comprato Nokia? Ha paura di Android! Ecco perché!