Screen-Shot-2013-09-16-at-10.58.15-AM

HTC sta proprio dando il meglio di sè ultimamente, col lancio di diversi, validissimi dispostivi tra cui l’ HTC One Max, una versione ancora più particolare del già brillante HTC One.

L’ HTC One Max è il nuovissimo smartphone che tanto sta facendo parlare di sè per le sue particolari caratteristiche.

Lo smartphone, infatti, ha di recente fatto la sua comparsa in rete, diventando il centro di numerose chiacchiere che lo vedono, secondo le ultime fughe di notizie, probabilmente caratterizzato da un’utilissimo scanner di impronte digitali. Il sensore, secondo le immagini trapelate che abbiamo visto finora, sarà posizionato sul retro del dispositivo, ovvero in maniera del tutto opposta a quella dei nuovi iPhone 5S, nei quali è posto sulla parte anteriore del device.

Questa ultima serie di immagini sembra riconfermare la teoria dello scanner, ma, sembra contraddire le recenti chiacchiere riguardo le specifiche dell’ HTC One Max. Alcuni rapporti sostengono che lo smartphone sarà dotato di un processore Snapdragon 800, mentre altri sostengono che sarà alimentato da una CPU S4. E’ previsto inoltre uno schermo Full HD, 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera Ultrapixel, e Android 4.3.

Ecco, di seguito, il presunto lettore di impronte digitali.

Screen-Shot-2013-09-16-at-10.58.15-AM Screen-Shot-2013-09-16-at-11.01.09-AM

[Via]

Articolo precedenteEcco una prima foto dell’Oppo N1
Articolo successivoNuova UI Htc in un’immagine: nuovo sistema operativo o Sense 5.5?