glass-520x520
Ultime notizie sui Google Glass, ci informavano che avevamo a disposizione solo bluetooth e wifi, niente 3g insomma, il che comportava una notevole limitazione degli occhiali, insomma, prendere occhiali che sostituivano lo smartphone, e non poter navigare!

Ebbene, dopo le lamentele sul fatto che oltre ai Glass, bisognava fare un piano thethering con un operatore e usare lo smartphone per navigare, o semplicemente usare una rete wifi, Google ha dato ascolto ed è in sviluppo un nuovo firmware per dare agli utenti quello che volevano!
Ovviamente i Google Glass per adesso sono soltanto nelle mani di “pochi eletti” (o ricchi sfondati) che hanno pagato una versione premium pur di averli in anteprima mondiale, ma Google ha annunciato che quando tali occhiali verranno distribuiti al mondo, tale firmware sarà già installato, e probabilmente avranno anche un modulo LTE!
Ovviamente chi li ha avuti come anteprima mondiale dovrà adattarsi o prendere il nuovo device (chissà se Google sostituirà i loro Glass con quelli nuovi, ma probabilmente si visto che hanno speso quasi il doppio).

Non ci resta che aspettare questi occhiali, magari saranno anche ad un prezzo più contenuto in modo da poterceli permettere tutti!

[via]

Articolo precedenteFairphone il primo smartphone equo e solidale con Android 4.2.2
Articolo successivoArriva il preservativo USB: proteggi il tuo smartphone da collegamenti poco sicuri