galaxy mega 6.3 purple

Quello di tingere gli smartphone nei più svariati colori è ormai una moda che le aziende, e in particolare Samsung, sembra prendere molto in considerazione divertendosi a dare agli utenti scelta sulla colorazione del terminale che si è deciso di acquistare

Dopo il Galaxy S4 in versione rossa e il Note III nel molto femminile rosa ecco un’altro “grande” telefono che acquisisce una nuova tinta, stiamo parlando di Galaxy Mega 6.3. Samsung per questo suo gigante della telefonia sembra aver scelto dalla sua tavolozza il viola, colore a dire il vero molto di moda, anche se vista la vastità del telefono può sembrare anche un po’ buffo. Lo smartphone con il display da 6.3 pollici è infatti apparso sul sito del produttore di Honk Kong ed è quindi ufficiale anche se vedremo sicuramente la sua comparsa negli scaffali minimo tra qualche settimana. Unica cosa ancora in dubbio è se la colorazione sarà distribuita su tutti i paesi o sarà esclusiva solo di America o Cina per esempio come spesso accade per alcune versioni particolari.

Riuscirà questa nuova colorazione che ha fatto guadagnare al telefono il soprannome di Barney il dinosauro a spingere le vendite di un terminale che comunque è un mostro di potenza ma non di dimensioni? A quanto pare Samsung pensa di si.

[via]

Articolo precedenteFCC svela un nuovo smartphone Samsung con windows phone a bordo, SGH-I187
Articolo successivoUn misterioso tablet Nokia fa la sua comparsa e ottiene la certificazione Bluetooth