sony logo

Xperia Z1 è stato presentato da pochissimo ma sembra che Sony sia già al lavoro su un probabile successore di questo smartphone che grazie alle sue caratteristiche tecniche ha fatto tanto scalpore al FIA di Berlino 2013

Alcune fughe di notizie infatti parlando del telefono che Sony avrebbe in cantiere con la denominazione (C770X) nome in codice Avatar. Le caratteristiche menzionate nel rapporto sono naturalmente sensazionali. Si parla infatti di un display da 5,2 pollici con l’apprezzatissima tecnologia Triluminos con una densità per pixel di ben 540 ppi che combinato al processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974. La fotocamera rimane invece a 20,7 mpx con l’aggiunta di un flash Xenon ma dopotutto chi oserebbe chiedere di più? La ram sarà di 3gb il tutto supportato da una batteria da 3500 MhA.

Sul reparto software il telefono monterà sicuramente Android 4.4 KitKat naturalmente con tutte le personalizzazioni non troppo invasive tipiche di Sony.

Quanto dovremo aspettare per saperne di più su questo Smartphone? Il dispositivo sarà sicuramente presentato al CES 2014 di Las Vegas ma sicuramente nei prossimi molte saranno le notizie che riusciremo ad apprendere su quest’ultima fatica di Sony.

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3: video unboxing e hands-on del nuovo smartphone Android by Samsung
Articolo successivo[Giveaway] Vinci un Sony Xperia L con Android Authority!