Screen-Shot-2013-09-13-at-10.10.04-AM-730x401

Che una piccola parte di Apple sia di proprietà Microsoft è risaputo, ma ciò non impedisce a nessuno si farsi sfottò a vicenda, il più delle volte però ovviamente si finisce per offendere.

Ed è proprio quello che è accaduto in questi ultimi giorni.
Pare infatti che “i due amiconi” abbiano bisticciato perché uno dei due ha cominciato a prendere in giro l’altro, tutto apposto certo, se non fosse per il fatto che Microsoft “per fare pace” ha dovuto rimuovere i video dello sfottò, si sa che ovviamente in un periodo in cui i “fanboy” sono sempre meno e gli utenti iniziano a ragionare sul prezzo, ma soprattutto su quello che comprano e ovviamente Apple perde sempre più mercato, la “figura” va salvata, ma non riuscire a reggere un banalissimo sfottò è davvero grave!

Lo sfottò in questione si intitola “Una mosca sul muro a Cupertino?”, e nel video mostra un probabile CEO di Apple alle prese con due dipendenti “biricchini” che ovviamente deridono le sue decisioni, nel video ovviamente appare una Apple molto debole che non riesce neanche a tenere testa alle più banali decisioni figuriamoci a quelle più serie del design del nuovo dispositivo!
Ovviamente prendono in giro anche l’iWatch che sarebbe dovuto uscire questa settimana, deludendo di fatto tutti gli appassionati della mela morsicata!

Ovviamente nel minuto e 15 di sfottò viene derisa anche le decisioni di Apple in merito ai materiali, si sa infatti che Apple preferisce usare materiali più belli ma molto fragili, tali che spesso basta una singola caduta o forte colpo per danneggiarli, altre volte ovviamente mostrano una resistenza notevole ma ovviamente meglio non rischiare!

Il video potete trovarlo qui.

Articolo precedentePrima operazione di disassemblaggio del Sony Xperia Z1
Articolo successivoIn arrivo una nuova Google TV da parte di Sony