178572335-645x250

Vi sarete mai chiesti quale smartphone preferisce Obama, o la cancelliera tedesca? Beh ovviamente spesso ci si chiede quale sia lo smartphone preferito dalle star. Ecco a voi lo smartphone che preferiscono gli 8 più potenti al mondo!

US President Barack Obama uses his Black
Ovviamente, da bravo americano Obama preferisce iPhone, del resto la mela va forte oltre oceano, e c’era da aspettarselo da un presidente che è intervenuto a favore di Apple in USA riaprendo la vendita di moltissimi device Apple, si dice inoltre che Obama vada realmente matto per la mela moriscata, al punto da comprare qualsiasi suo device! E non solo lui, anche moglie e figli lo sono!

kim-jong-un-730x480
Kim Jong-Un, una persona lievemente particolare, lui preferisce HTC ovviamente, pare infatti che abbia addirittura fatto creare su misura dalla stessa HTC uno smartphone personalizzato con il tema di Hello Kitty.

170040786-730x470
Non sappiamo il presidente cinese che smartphone preferisce, non è stato mai fotografato mentre lo usava, ma sappiamo che sua moglie, la First Lady Peng Li Yuan, ama da morire Apple, infatti è stata più volte fotografata con in mano un iPhone 5!

OLY-2012-PARALYMPICS-JUDO-MEN-RUSSIA-PUTIN

Come non potrebbe mancare lui?
Putin (almeno secondo le dichiarazioni) odia gli smartphone o qualsiasi altro cellulare, anche se è stato più volte “pizzicato” ad usare un cellulare “made in russia” ovviamente, un MTS-Glonass 945, cellulare russo, con OS Android!

Great Britain's Prince Williams (C), his

Inutile dire chi sono loro, la “royal family” è conosciuta da tutto il mondo, loro amano Apple e lo stesso si può dire della regina! Pare infatti che gli ultimi regali che ha ricevuto abbiano avuto sempre la firma di Coupertino stampata sul retro!

E voi pensavate che ci fossero così tanti “tipi da iPhone” nel mondo dei potenti e dei vip?
[via]

Articolo precedenteEcco a voi tutti le migliori App “crossplatform” di messaggistica!
Articolo successivoiPhone 5c e 5s acquistati all’estero saranno compatibili con le reti 4g LTE italiane