wowlikes

Dopo il boom di 150 milioni di utenti registrati nel solo mese di giugno su Instagram, vi proponiamo questa applicazione che vi aiuterà ad ottenere migliaia di Likes alle vostre foto.

Se avete la necessità di aumentare la visibilità su Instagram per lavoro o per gioco, WowLikes è la soluzione giusta per voi.

WowLikes è l’unica applicazione che permette di ottenere migliaia di “mi piace” sulle foto in modo divertente e assolutamente gratuito. Iscriviti alla nostra community e inizia subito ad aumentare il vostro “mi piace”.

Questo quanto detto nella descrizione dell’applicazione che troviamo sul Play Store in forma totalmente gratuita, l’applicazione è disponibile anche per iOS sempre gratuitamente.

Vediamo come funziona WowLikes. Dopo averla scaricata, trovate il link a fine articolo, e aperta troverete la prima schermata in cui è richiesto l’accesso al vostro account Instagram.

2013-09-11 11.33.41

Dopo aver effettuato l’accesso vi sono due schermate che vi spiegano tramite immagini come ottenere migliaia di Likes alle vostre immagini su Instagram. Il sistema funziona in questo modo, ad ogni mi piace che mettiamo alle foto che troviamo su Instagram, attraverso WowLikes, otteniamo un coin che possiamo poi spendere per promuovere le nostre immagini.

2013-09-11 11.41.40

2013-09-11 11.41.47

Se l’applicazione vi è utile potrete passare alla versione Pro con la quale otterrete 2 coins ad ogni Like.

2013-09-11 11.44.02

Sistema semplice ed efficace perché più Likes mettete più coins guadagnate ma la stessa cosa saranno invogliati a fare anche gli altri utenti facendo aumentare rapidamente i Like alle vostre immagini.

2013-09-11 11.42.16

Per poter utilizzare WowLikes è necessario avere Android 4.0 o una versione superiore.

[app]com.natrobit.wowlikes[/app]

Articolo precedente[Guida] Come usare Spotify gratis senza aver bisogno di un account premium
Articolo successivoNexus 5 probabilmente avrà una fotocamera con OIS