trovaprezziTrovaprezzi come ben sapere è il fantastico portale che permette di ricercare i prezzi più bassi del Web. In queste ore ha aggiornato l’applicazione Android introducendo delle interessanti novità. Andiamo a scoprirle insieme in questo articolo.

Volete cercare il migliore prezzo del mercato e non sapete come fare? Tranquilli! Da oggi con l’applicazione di TrovaPrezzi sarete in grado di consultare un archivio di oltre sei milioni di prodotti offerti da più di 2.000 negozi online. Sicuramente un’ottima applicazione sopratutto per noi tecnoandroidiani che siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti hi-tech!

Nella versione 5.0 di trovaprezzi rimangono intatte le funzioni che abbiamo apprezzato nelle versioni precedenti, tra cui abbiamo i ribassi della settimana, i prodotti più popolari e quelli che più ci piacciono, ossia i preferiti. Tutti questi prodotti, che ci stiano a cuore o che TrovaPrezzi ci suggerisca, possono essere consultati nella schermata principale.

Troviamo anche i ribassi della settimana con i prezzi di prodotti che sono calati maggiormente rispetto alla settimana precedente, e permettono di non farci perdere nessuna offerta speciale proposta fra gli oltre 2000 negozi di TrovaPrezzi.
Come già nella versione precedente, possiamo anche ora selezionare i nostri prodotti preferiti ed essere anche aggiornati quando un prodotto cala sensibilmente di prezzo. Potremo anche decidere noi a che prezzo TrovaPrezzi ci avviserà!

I prodotti più popolari mostrano quei prodotti che, i circa 8 milioni di utilizzatori mensili di TrovaPrezzi, hanno decretato come i più cliccati. Oltre ai “sempreverdi” come Samsung Galaxy SIV e Canon EOS 600D, potremo scoprire che ad agosto sono salite alle luci della ribalta le piccole cam per le riprese sportive, come la GOPRO HERO3 BLACK.

Infine è sempre presente la barra di ricerca nella parte superiore ovunque a portata di mano per trovare i prodotti che stiamo cercando.

Changelog Ufficiale:

  • Una nuova grafica, più leggera ed elegante, per navigare ancora meglio fra gli oltre 6.000.000 di prodotti!
  • Perfezionamenti minori e bug fixing.

Noi di tecnoandroid.it abbiamo testato la nuova interfaccia grafica e siamo rimasti davvero colpiti dalla velocità e dalla facilità con la quale è possibile accedere ai prodotti in archivio. L’applicazione è davvero leggera e pesa solamente 1,3M. In basso trovate tutti i dettagli e il badge per effettuare l’update:

Aggiornata
Dimensioni
1,3M
Installazioni
100.000-500.000
Versione corrente
5
È necessario Android
2.2 e superiori
[app]it.trovaprezzi.android[/app]