iphone5s - tecnoandroid

Da pochi minuti è stato presentato il nuovo iPhone di Apple, il 5S come già ben previsto dai tanti rumors il tasto Home ora possiede un lettore di impronte digitali.

Touch ID questo è il nome del lettore di impronte su cui si basa la sicurezza del nuovo iOS 7 di Apple. Il sensore si trova nel tasto Home, grande 170 microns con risoluzione di 500 ppi riesce a scansionare la nostra pelle a 360° formato da una lente in zaffiro, che può memorizzare anche più impronte digitali; Apple è la prima ad introdurre un lettore di impronte digitali, nel mese di agosto giravano rumors in rete che accreditavano anche all’LG G2 la possibile presenza di un lettore di impronte digitali nella parte posteriore tra i tasti del volume, voce poi subito smentita.

Rimane singolare la scelta di Apple di inserire il Touch ID e non inserire il chip NFC, ora la domanda se lo acquisterete o no penso non abbia senso, visto la risposta scontata sul NO. Ma secondo voi iPhone 5S la S sta per Same :D?

Via

Articolo precedenteSu GFX Bench il Samsung Galaxy S4 I9506 dotato di processore Snapdragon 800 vince su tutti.
Articolo successivo[Guida] Come trasferire in modo semplice i tuoi dati da iPhone, Apple, Blackberry, LG, Symbian6, ad un nuovo smartphone Samsung