htc one

HTC One è tutt’oggi un telefono molto ambito con delle caratteristiche tecniche da vero top di gamma ma come spesso succede con questi smartphone con UI proprietaria non si sa mai quando arriverà l’aggiornamento all’ultima versione di Android, ma in questo caso HTC sembra intenzionata a non far aspettare troppo gli utenti

Jason Mackenzie presidente di HTC America ha gentilmente e inaspettatamente risposto ad alcune domande poste su Twitter da un possessore del terminale dando alcune informazioni e dichiarazioni sul rilascio di Android 4.3 per HTC One. Sul tweet specifica che il rollout sarà avviato entro le previsioni e quindi nei tempi previsti e quindi che entro fine Settembre i possessori dello smartphone inizieranno a ricevere l’update.

Ad avvalorare la dichiarazione è stata rilasciata su internet un’immagine dove si vede chiaramente un HTC One nella nuova colorazione blu con a bordo Android 4.3 jelly bean.

htc one 4.3 rollout

 

La foto quindi ci fa capire che la nuova versione è già pronta e sicuramente sarà in fase di test, dopotutto ricordiamo che il sistema operativo deve perfettamente coordinarsi con la UI proprietaria per evitare bug e fastidi per l’utente.  Nessuna dichiarazione comunque su qualche variazione o nuova funzionalità della Sense.

Naturalmente chi ha acquistato un HTC One Google edition avrà superato questo aggiornamento da tempo ormai ma dopotutto la Google experience ci coccola sempre con gli aggiornamenti.

Sicuramente i possessori di HTC One saranno contenti di questa notizia facendo rosicare i possessori di Galaxy S4 e Galaxy S3 che dovranno probabilmente aspettare almeno fino a metà Ottobre secondo le previsioni.

[via]

Articolo precedente[Non solo Android] iPad 5: nuove foto trapelate rivelano un design simile all’iPad mini
Articolo successivoAlcuni “Geek” indiani propongono un nome per il nuovo Android a Google: “Sweet Ladoo”