ragazza-tablet-cuffie-619x400_208547_1065327 Giornali e Riviste Gratis realizzata da AppDevItalia è una nuovissima applicazione Android che consente di scaricare quotidiani, giornali, riviste e fumetti in modo completamente gratuito. Andiamo a scoprire insieme come funziona.

Siete dei lettori incalliti di giornali e riviste? Allora Giornali e Riviste Gratis è l’applicazione che fa al caso vostro! Da poco sbarcata sul Play Store e completamente in lingua italiana consente di accedere ad una lista molto fornita di giornali con la possibilità di effettuare il download. L’interfaccia grafica è molto spartana ma sicuramente è in grado di offrire tutti gli strumenti per una corretta visualizzazione di:

– Quotidiani
– Giornali sportivi
– Riviste auto/moto
– Riviste d’economia
– Riviste di musica
– Riviste d’elettronica
– Fumetti

Ovviamente sono disponibili al download tutti i principali quotidiani nazionali, ma troverete anche quotidiani esteri se lo desiderate, in ogni caso sono presenti tutti i quotidiani/riviste/giornali/fumetti che si trovano in edicola!

L’applicazione è stata realizzata direttamente da un nostro connazionale ed è in offerta a 0.69€ invece di 1.38€ per pochi giorni. Potete effettuare il download tramite il badge in basso:

[app]com.appsbuilder525797[/app]

Articolo precedenteChainfire rilascia il root che supera la protezione SeLinux introdotta da Samsung per il Galaxy S4
Articolo successivoEcco il Galaxy S4 con l’ interfaccia utente di Tizen 3.0